Inter-Shakhtar Donetsk, le probabili formazioni: pochi dubbi per Conte, la decisione su Eriksen

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Inter-Shakhtar Donetsk: gli uomini di Antonio Conte si preparano ad affrontare in gara secca la semifinale di Europa League.

Continua al meglio la Final Eight della seconda competizione europea per club, con i nerazzurri impegnati contro gli ucraini dopo aver eliminato Getafe e Bayer Leverkusen.

Conte sembra intenzionato a confermare gran parte dell’undici sceso in campo contro gli spagnoli e i tedeschi, con un 3-5-2 più compatto che non dovrebbe prevedere la presenza del trequartista dal primo minuto.

Ancora panchina dunque per Christian Eriksen, con Gagliardini che dovrebbe affiancare Brozovic e Barella al centro del campo.

In attacco spazio ancora alla coppia Lukaku-Lautaro, con Sanchez in panchina. In difesa Godin, leggermente favorito su Skriniar, per completare il terzetto formato da De Vrij e Bastoni.

Probabili formazioni Inter-Shakthar Donetsk: le possibili scelte di Conte e Castro

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodò, Krivtsov, Matvienko, Bondar; Marcos Antônio, Stapanenko; Marlos, Alan Patrick, Taison; Junior Moraes.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!