Inter-Sassuolo, LE ULTIMISSIME: turnover per Conte e possibile chance per Ranocchia

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Inter-Sassuolo: dopo la vittoria contro la Sampdoria, i nerazzurri di Antonio Conte devono continuare a spingere per non perdere terreno e cercare di accorciare la distanza verso la vetta della classifica.

Di contro la formazione di Roberto De Zerbi è reduce da una pesante sconfitta per 4-1 sul campo dell’Atalanta, che però non rende giustizia alla bontà della prestazione dei neroverdi, come ha dichiarato lo stesso Conte in conferenza stampa.

Gli impegni ravvicinati impongono un largo utilizzo del turnover e i nerazzurri potrebbero effettuare qualche cambio rispetto all’ultima gara: in difesa Ranocchia è favorito per giocare al posto di De Vrij, al quale verrebbe concesso un turno di riposo.

Altro dubbio a centrocampo, con Sensi e Vecino ancora out, dovrebbe toccare a Borja Valero dal primo minuto, al fianco di Barella.

Tutto confermato in attacco, con Christian Eriksen, grande protagonista contro la Sampdoria, alle spalle del tandem collaudato Lukaku-Lautaro.

Dubbi anche per De Zerbi che potrebbe, come il suo collega Conte, ricorrere al turnover: in difesa la squalifica di Marlon impone un sostituto al centro della difesa, con Magnani e Peluso favoriti. Out Toljan, non convocato, al suo posto pronto Muldur.

Un paio di cambi anche dal centrocampo in su, con Obiang che dovrebbe giocare al posto di Bourabia e Djuricic che dovrebbe agire alle spalle di Caputo nel classico 4-2-3-1 di De Zerbi. Solo panchina per Defrel.

Ecco, dunque, le probabili formazioni di Inter-Sassuolo.

Probabili formazioni Inter-Sassuolo: le possibili scelte di Conte e De Zerbi

www.imagephotoagency.it

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Borja Valero, Barella, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Magnani, Peluso, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!