Inter-Sassuolo, LE ULTIMISSIME: Conte con Darmian centrale. De Zerbi non cambia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Inter-Sassuolo – A San Siro l’Inter di Conte ospita il Sassuolo di De Zerbi nel recupero del match della 28^ giornata di Serie A. I neroverdi proveranno lo sgambetto per provare a sognare un posizionamento in Europa League.

Nell’Inter: Conte ha due dubbi e sono entrambi dovuti a due assenze. Squalificati sia Bastoni che Brozovic, chi al loro posto? Kolarov è un’ipotesi remota, in difesa, e per questo si fa avanti l’idea Darmian, mentre al centro tornerà De Vrij.

A centrocampo Eriksen dovrebbe fare il regista con Gagliardini e Barella ai suoi lati, ma non è esclusa un’altra soluzione per continuare con Eriksen mezz’ala. Young esterno sinistro e Sanchez davanti assieme a Lukaku.

Nel Sassuolo: De Zerbi, in conferenza stampa, è stato chiaro “non rientreranno i sospetti positivi” finché non saranno trascorsi i giorni necessari ad avere la sicurezza della loro negatività. Dunque, tenendo conto delle assenze di Berardi e Caputo, è molto probabile che verrà riproposto lo stesso 11 che ha pareggiato con la Roma. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inter-Sassuolo: le possibili scelte di Conte e De Zerbi

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Young; Sanchez, Lukaku. All. Conte

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Marlon, Rogerio; Obiang, Maxime Lopez; Traorè, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!