
Probabili formazioni Inter-Sampdoria: torna finalmente la Serie A e puntuali ritornano anche le nostre probabili formazioni.
Nerazzurri e blucerchiati tornano in campo, a quasi tre mesi di distanza dall’ultima volta, in una sfida di assoluta importanza per entrambe le squadre.
Gli uomini di Conte devono assolutamente vincere per portarsi a -6 dalla vetta e non perdere ulteriormente terreno nei confronti della coppia di vertice formata da Juventus e Lazio.
Di contro, la formazione allenata da Claudio Ranieri ha estrema necessità di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, ad oggi distante soltanto un punto.
Probabili formazioni Inter-Sampdoria: Gagliardini al posto di Brozovic e Ramirez per Quagliarella
Problemi soprattutto a centrocampo per Antonio Conte, che dovrà fare a meno di Sensi e Brozovic, entrambi alle prese con problemi muscolari che non gli permetteranno di scendere in campo nel recupero.
Al centro del campo dunque agirà Barella, affiancato da Gagliardini e Eriksen, che avrà dunque una grossa chance per mettersi in mostra e dimostrare tutto il proprio valore.
Per Ranieri le preoccupazioni principali arrivano invece dall’attacco, con il bomber blucerchiato Fabio Quagliarella costretto a dare forfait per un problema al polpaccio.
Al suo posto, al fianco di Gabbiadini, ci sarà Gaston Ramirez, in quello che sarà un 4-4-2 molto compatto, per arginare gli attacchi dei nerazzurri.
Probabili formazioni Inter-Sampdoria: le scelte di Conte e Ranieri

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Gagliardini, Young; Eriksen; R.Lukaku, Lautaro Martinez.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Murru; Depaoli, Vieira, Ekdal, Jankto; Ramirez, Gabbiadini.