Inter-Sampdoria, LE ULTIMISSIME: D’Ambrosio e Ranocchia in campo, Ranieri punta su Gabbiadini

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Inter-Sampdoria – Allo stadio San Siro l’Inter di Conte ospita la Sampdoria di Ranieri. Gara a cui nessuna delle due squadre ha molto da chiedere, ma importante per il morale e per permettere ad entrambe di chiudere il campionato con un bottino di punti migliore.

Nell’Inter: Conte, come aveva annunciato, darà spazio alle seconde linee. In porta dovrebbe essere confermato Handanovic, ma è vivo il ballottaggio con Radu. Difesa che vedrà D’Ambrosio e Ranocchia titolari assieme a Bastoni. Novità importanti anche sulla linea di centrocampo dove Gagliardini e Sensi dovrebbero partire dall’inizio. Fuori Hakimi, gioca Darmian. Davanti più Sanchez di Lautaro Martinez.

Nella Sampdoria: Confermate sostanzialmente le scelte solite di Ranieri. Le uniche due vere novità dovrebbero essere il ritorno di Candreva dal 1′ al posto di Damsgaard e Keità Balde davanti in coppia con Gabbiadini. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inter-Sampdoria: le possibili scelte di Conte e Ranieri

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Sensi, Eriksen, Young; Lukaku, Sanchez. All. Conte

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Keità Balde, Gabbiadini. All. Ranieri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!