Inter-Sampdoria, le probabili formazioni: dubbi a centrocampo per Conte e Ranieri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Inter-Sampdoria – Allo Stadio San Siro di Milano l’Inter di Conte ospita la Sampdoria di Ranieri.

Match importante per entrambe le squadre che cercano una vittoria dopo gli ultimi ko per riprendere il loro cammino verso gli obiettivi stagionali: Scudetto e salvezza.

Tra i nerazzurri qualche novità di formazione con Conte alle prese con qualche giocatore acciaccato e non al meglio: tra i blucerchiati, invece, qualche problema anche per Ranieri che potrebbe cambiare qualcosa. Novità nelle probabili formazioni, dunque, dettate anche dagli indisponibili.

Nelle probabili formazioni di Inter-Sampdoria qualche problema per Conte che potrebbe sorprendere con le scelte dell’undici titolare.

Bastoni non è al meglio, dunque, in difesa ci sarà Godin dal 1′. Candreva, al momento, sembra in vantaggio su Moses per il ruolo di esterno titolare di destra, a sinistra, invece, confermato Young.

Nessuna novità, apparentemente, a centrocampo ma attenzione alle possibili sorprese: Vecino per Eriksen e Borja Valero per Brozovic (eventualità più complicata), se il croato non ce la dovesse fare potrebbe anche giocare Vecino con Eriksen trequartista e centrocampo a 4 con Barella e Vecino mezzali. Davanti pochi dubbi: giocano Lautaro Martinez e Lukaku.

Nella Sampdoria potrebbe cambiare qualcosa anche Ranieri: torna arruolabile Ekdal per il centrocampo e dovrebbe partire titolare; Thorsby invece non convocato: a far coppia con lo svedese ci sarà, dunque, Vieira.

In difesa potrebbe giocare Augello con Bereszynski e Colley, qualche problema in settimana per Tonelli. A centrocampo spazio sulle fasce a Depaoli e Jankto mentre davanti confermati Gabbiadini e Quagliarella. Ecco le probabili formazioni di Inter-Sampdoria.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inter-Sampdoria: le possibili scelte di Conte e Ranieri

Inter (3-5-2): Padelli; Godin, Skriniar, De Vrij; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lautaro, Lukaku.

Sampdoria (3-5-2): Audero; Bereszynski, Colley, Augello; Depaoli, Linetty, Ekdal, Vieira, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!