Inter-Roma, LE ULTIMISSIME: la prima volta di Radu, Fonseca risponde con Pedro

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Inter-Roma – A San Siro l’Inter di Conte ospita la Roma di Fonseca. Gara importante soprattutto per la Roma che vuole lasciarsi alle spalle il periodo difficile e dare continuità alla bella vittoria contro il Crotone.

Nell’Inter: Conte dà spazio ancora al turnover. In porta giocherà Radu mentre in difesa dovrebbero tornare dal 1′ Skriniar e De Vrij, out Bastoni a favore di D’Ambrosio. A centrocampo ci saranno diverse novità. I quinti saranno Darmian e Perisic, al centro ritrovano la maglia da titolare Barella e Brozovic, a questi verrà affiancato Sensi. Davanti confermato Sanchez, ma farà coppia con Lukaku rispetto alla gara con la Sampdoria.

Nella Roma: scelte obbligate per Fonseca che recupera, per la panchina, Villar, Carles Perez ed El Shaarawy. In difesa, come annunciato dall’allenatore giallorosso in conferenza stampa, torna Mancini e farà coppia con Kumbulla. Ai loro lati Karsdorp e Santon. Sulla linea a tre dei trequartisti Pedro, Mkhitaryan e Bruno Peres (nella ‘quasi’ inedita posizione di ala sinistra) alle spalle di Borja Mayoral. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inter-Roma: le possibili scelte di Conte e Fonseca

Inter (3-5-2): Radu I.; Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio; Darmian, Barella, Brozovic, Sensi, Perisic; Sanchez, Lukaku. All. Conte

Roma (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Santon; Cristante, Lo. Pellegrini; Pedro, Mkhitaryan, Bruno Peres; Borja Mayoral. All. Fonseca

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!