Inter-Roma, le probabili formazioni: out Dezko, Conte cambia in difesa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Inter-Roma –  A San Siro l’Inter di Conte ospita la Roma di Fonseca in quello che è uno scontro al vertice tra due squadre in salute e in un momento di forma molto importante. I padroni di casa contano molti indisponibili tra le loro fila, ma Conte in conferenza stampa ha detto che non vuole che questa sia un’alibi per i suoi giocatori. Defezioni importanti dell’ultim’ora, invece, per i giallorossi che dovranno fare a meno di Pau Lopez (a Milano è stato portato anche il bay Cardinali) e Dzeko. La novità, nelle probabili formazioni, è infatti la presenza di Zaniolo come falso nueve. Gara molto attesa anche per i fantallenatori che sperano di schierare gli uomini giusti (per gli ultimi dubbi di formazione consultate la nostra sezione sui consigli fantacalcio).

Nelle probabili formazioni di Inter-Roma novità annunciate per l’Inter e Conte. In difesa out Godin, non gioca nemmeno Bastoni e quindi potrebbe esserci spazio per D’Ambrosio con Skriniar e De Vrij. A centrocampo come quinto di sinistra si rivede Asamoah, panchina per Biraghi. A destra confermato Candreva: obbligate, invece, le scelte in mezzo al campo. Davanti nessun dubbio: giocano Lautaro Martinez e Lukaku.

Nella Roma novità dell’ultim’ora che rischiano di mettere in difficoltà la scelte dei titolari per Fonseca. Una stagione travagliata per i giallorossi – dal punto di vista degli infortunati – che in una gara così delicata li vedrà fare a meno del loro bomber: Edin Dzeko. Out anche Pau Lopez, toccherà a Mirante (non al meglio) difendere i pali della porta dei ragazzi di Fonseca. Difesa confermata: out ancora Florenzi, torna Spinazzola dal 1′ con Mancini e Smalling, a sinistra c’è Kolarov. Davanti alla difesa ci saranno Diawara e Veretout, mentre dietro al falso nueve Nicolò Zaniolo agiranno, con tutta probabilità, Mkhitaryan, Lo, Pellegrini e Perotti. Attenzione alla possibilità di vedere Cengiz Under titolare con Pellegrini mediano al fianco di Veretout. Ecco le probabili formazioni di Inter-Roma, gara valida per la 15^ giornata della Serie A 2019/2020.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inter-Roma: le possibili scelte di Conte e Fonseca

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Candreva, Borja Valero, Brozovic, Vecino, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.

Probabile formazione Roma (4-2-3-1): Mirante; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Mkhitaryan, Lo. Pellegrini, Perotti; Zaniolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!