Probabili formazioni Inter-Parma: Lukaku e Lautaro ancora assieme dal 1′?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Inter-Parma – gara difficile, nella nona giornata di Serie A, per l’Inter di Conte che affronta il Parma di D’Aversa reduce dal netto 5-1 in casa contro il Genoa. Una partita che ha messo in luce tutte le qualità della squadra emiliana che anche senza Inglese era riuscita a dominare. Una perdita, quella di Inglese, pesante e che ha preceduto quella dell’altra unica punta centrale presente in rosa Cornelius. Un’assenza pesante, dunque, contro l’Inter. Senza attaccanti di ruolo a disposizione D’Aversa pensa all’idea Gervinho falso nueve. Qualche cambio anche in casa Inter dove Conte pensa al turnover per far rifiatare i più presenti fin qui e dare rotazione un po’ a tutta la rosa.

Nelle probabili formazioni Inter-Parma, come detto, qualche cambio ci sarà tra le fila dei nerazzurri. In mezzo al campo verso la conferma Gagliardini al fianco di Brozovic e Barella. Vecino non è al meglio e potrebbe anche non essere convocato. Sulla fascia destra ipotesi Lazaro a svantaggio di Candreva, ma l’ex Lazio non sembra così sfavorito per una maglia da titolare dal 1′. Ritorna titolare Godin in difesa, mentre possono riposare sia De Vrij che Skriniar con chance dall’inizio per Bastoni e Ranocchia. In attacco scalpitano Politano e Esposito, insidiati Martinez e Lukaku ma la verità dovrebbe stare nel mezzo.

In casa Parma pesano le assenze degli infortunati Inglese e Bruno Alves. In attacco out anche Cornelius alle prese con una lesione muscolare ai flessori, si giocano una maglia Sprocati e Karamoh. In difesa Pezzella può essere preferito a Dermaku per rimpiazzare il portoghese. In cabina di regia cerca conferma Scozzarella a svantaggio di Hernani, indisponibile Grassi operato al ginocchio, c’è Kucka. Ecco le probabili formazioni Inter-Parma.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inter-Parma: le possibili scelte di Conte e D’Aversa

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Politano, Lautaro.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Karamoh.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!