Inter-Napoli, LE ULTIMISSIME: ballottaggio Bastoni-Dimarco, Lozano dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Inter-Napoli – Allo stadio San Siro va in scena il big match della 13^ giornata di Serie A tra l’Inter di Inzaghi e il Napoli di Spalletti. Una sfida già in parte fondamentale per la corsa scudetto visto che, in caso di vittoria, gli azzurri si porterebbero a ben 10 punti di vantaggio sui nerazzurri.

INTER: in difesa Ranocchia è chiamato a sostituire l’infortunato De Vrij , mentre a sul centrodestra Bastoni (non al meglio della forma) potrebbe lasciare il posto a Dimarco. L’altro dubbio riguarda l’attacco dove Dzeko potrebbe lasciare il posto a Correa, ma Inzaghi difficilmente farà a meno del bosniaco. A destra Darmian in netto vantaggio su Dumfries.

NAPOLI: la prima buona notizia per Spalletti è il rientro di Koulibaly dalla squalifica, il centrale andrà quindi a riprendersi il posto da titolare al fianco di Rrahmani. In mediana confermata la linea a due composta da Anguissa e Ruiz. Sulla trequarti non ci sono dubbi su Zielinski e Insigne, mentre Politano salta il match in quanto positivo: al suo posto Lozano. Davanti Osimhen dal 1′. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inter-Napoli: le possibili scelte di Inzaghi e Spalletti

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

Dove vedere Inter-Napoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 13^ giornata Serie A

La partita Inter-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 21 novembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’ applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!