Inter-Napoli, LE ULTIMISSIME: pochi dubbi per Conte e Gattuso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Inter-Napoli: scontro al vertice tra due squadre che hanno come obiettivo quello di scalzare la Juventus dal trono del campionato, ma che al momento si trovano a inseguire il sorprendente Milan.

Se Conte da una parte può sorridere visto il recupero di Hakimi, che con tutta probabilità giocherà al posto di Darmian, dall’altra non può essere contento visto che perde Sanchez e non dovrebbe ritrovare Vidal.

Per il resto, formazione nerazzurra confermata con Skriniar, De Vrij e Bastoni inamovibili in difesa e Lukaku-Lautaro a comporre la coppia d’attacco: sulla sinistra giocherà Young.

Pochissimi dubbi anche per Gattuso che, dopo aver attuato qualche rotazione nell’ultimo match contro la Sampdoria, schiererà gli undici migliori nel big match di San Siro.

Lozano in vantaggio nel ballottaggio con Politano, mentre Zielinski tornerà ad occupare il ruolo di trequartista alle spalle della punta: gli altri due posti del quartetto offensivo sono sicuramente assegnati a Insigne e Mertens.

Queste le probabili formazioni di Inter-Napoli.

Probabili formazioni Inter-Napoli: le possibili scelte di Conte e Gattuso

www.imagephotoagency.it

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Barella, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!