Probabili formazioni Inter-Milan– Tutto pronto per il derby di Coppa Italia tra Inter-Milan. Nerazzurri a caccia di conferme, rossoneri chiamati a voltare pagine dopo il disastroso ko contro l’Atalanta in campionato.
Conte si affiderà al solito 3-5-2. In difesa spazio per Kolarov dal 1′, l’ex Roma prenderà il posto di Bastoni. Chance dal 1′ anche per Gagliardini e Perisic, così come per Sanchez, il quale affiancherà Lukaku in attacco. Panchina per Lautaro Martinez, Barella e Hakimi.
Il Milan risponderà con il 4-2-3-1. In porta spazio per Tatarusanu. Sulla destra chance per Dalot, mentre Kjaer e Romagnoli formeranno la coppia centrale di difesa. Panchina per Tonali: a centrocampo ci sarà la coppia Meitè e Kessie. In attacco confermato Ibrahimovic dal 1′, il quale sarà supportato da Saelemaekers, Leao e Diaz. Solo panchina per Mandzukic e Rebic.
Probabili formazioni Inter-Milan: le possibili scelte di Conte e Pioli
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov; Darmian, Gagliardini, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Sanchez. ALL.: Conte.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Meite, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!