Inter-Milan, LE ULTIMISSIME: Conte con il dubbio Eriksen, Pioli lancia Leao

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Inter-Milan – Allo Stadio San Siro l’Inter di Conte affronta il Milan di Pioli nel derby di Milano. Un match sentitissimo, ma che purtroppo non sarà ‘colorato’ dalla presenza dei tifosi sugli spalti.

Nelle probabili formazioni di Inter-Milan qualche novità costretta dall’emergenza sanitaria per Conte che deve fare i conti con ben 6 giocatori positivi. L’allenatore nerazzurro si affiderà al D’Ambrosio e Kolarov ai lati di De Vrij in difesa, sulle fasce di centrocampo Hakimi e Perisic.

In mezzo al campo Brozovic e Barella, sulla trequarti Vidal potrebbe essere preferito ad Eriksen, complice anche la presenza di Sensi tra gli squalificati di giornata. In attacco Lautaro Martinez e Lukaku.

Scelte “quasi” scontate anche per Pioli. Tra gli indisponibili c’è Rebic che non ha recuperato ancora dall’infortunio al gomito patito contro il Crotone. Recuperato, invece, Ibrahimovic. Lo svedese è pronto a guidare l’attacco sostenuto da Saelemaekers, Calhanoglu e Leao alle sue spalle.

In difesa farà rientro il recuperato Romagnoli, fuori causa invece Gabbia, al pari di Duarte. In cabina di regia Bennacer resta in pole su Tonali per affiancare Kessiè. Ecco le probabili formazioni del derby di Milano.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inter-Milan: le possibili scelte di Conte e Pioli

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Perisic; Vidal; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!