Inter-Milan, LE ULTIMISSIME: certezza Barella. Pioli accelera con Ibra

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Inter-Milan Allo Stadio San Siro di Milano l’Inter di Conte affronta il Milan di Pioli, in quella che è una classica del nostro calcio. L’Inter non perde in campionato dalla sfida contro la Juventus, nel girone d’andata, la squadra sta bene ed è in salute. L’obiettivo è lo Scudetto e Conte non vuole saperne di perdere terreno dalla Juventus prima in classifica. Dall’altra parte i rossoneri che vogliono continuare questo felice inizio di 2020 e provare ad avvicinare ancora le posizioni utili per qualificarsi in Europa. Non sarà facile, ma la condizione attuale dei rossoneri fa ben sperare. Qualche novità nelle probabili formazioni del match dovuta anche ai possibili indisponibili e quelli che sicuramente non ci saranno.

Nelle probabili formazioni di Inter-Milan qualche novità nell’undici tipo dei nerazzurri che dovrebbero dover fare a meno del loro portiere e capitano: Samir Handanovic. Il portiere non ci sarà. Pronto Padelli. In difesa, squalificato Bastoni toccherà a Godin partire titolare dal 1′ al fianco di Skriniar e De Vrij. Confermati Moses e Young sugli esterni mentre al centro ci saranno Barella, Brozovic ed Eriksen. Sensi non è ancora al meglio, verrà convocato ma non sarà della partita. Davanti squalificato Lautaro Martinez: con Lukaku chance dal 1′ per Sanchez.

Tra le fila dei rossoneri qualche problemino di formazioni per alcune situazioni di infortunio come detto da Pioli in conferenza stampa. In difesa dovrebbe esserci spazio dal 1′ per Kjaer mentre Musacchio partirà dalla panchina. In campo dall’inizio, sulla fascia destra, anche Conti. In mezzo al campo: non è al top Krunic spazio a Bennacer con Kessiè, centrali, e Castillejo-Calhanoglu sulle fasce, nel 4-4-2 disegnato da Pioli. Davanti dovrebbe farcela Ibrahimovic che dovrebbe fare coppia con Rebic. Ecco le probabili formazioni di Inter-Milan.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inter-Milan: le possibili scelte di Conte e Pioli

Inter (3-5-2): Padelli; Skriniar, de Vrij, Godin; Moses, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Sanchez, Lukaku

Milan (4-4-2): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Rebic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!