Probabili formazioni Inter-Lazio: le ultime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Stesso comun denominatore: la Champions League. Lo scorso anno furono i nerazzurri ad avere la meglio con la rete di Vecino. Inter e Lazio si affrontano per un posto nella massima competizione europea, ma una sconfitta in questo scontro potrebbe costare caro. Partita da non sbagliare per Luciano Spalletti: fuori per infortunio Lautaro Martinez, mentre Mauro Icardi non convocato come detto quest’oggi dall’allenatore di Certaldo. Il peso dell’attacco ruoterà sulle spalle dell’ex di turno Keita Balde, supportato da Politano e Perisic. Brozovic davanti alla difesa e Vecino interno. Dubbio Gagliardini-Borja Valero. In difesa partirà dall’inizio Miranda, vista l’assenza di De Vrij nelle probabili formazioni di Inter-Lazio.

Tanta qualifatà per l’allenatore biancoceleste con i vari Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Correa e Ciro Immobile dal 1′ nelle probabili formazioni di Inter-Lazio. Il numero 17 di Torre Annunziata torna dalla squalifica. Il reparto difensivo sarà guidato dal solito Acerbi, unico sicuro del posto. Radu non ce la fa, al suo posto è pronto Luiz Felipe che agirà sul centro destra, con il dirottamento di Bastos sul centro sinistra. Marusic da valutare come detto dall’allenatore in conferenza stampa. In mediana ci sarà Lucas Leiva.

Probabili formazioni Inter-Lazio

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Vecino; Politano, Keita, Perisic. Allenatore: Luciano Spalletti.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!