Inter-Lazio, LE ULTIMISSIME: Gagliardini dal 1′. Per Inzaghi più Musacchio di Patric

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Inter-Lazio – Allo stadio San Siro l’Inter di Conte affronta la Lazio di Inzaghi in un match fondamentale per entrambe le squadre: i nerazzurri vogliono vincere per dimenticare la sconfitta in Coppa Italia e mantenersi attaccati al Milan capolista, i biancocelesti per avvicinare la zona Champions.

Nell’Inter: Conte ha solo un dubbio, Vidal. Il cileno non si è allenato con frequenza in questa settimana per un problema al ginocchio, ma dovrebbe recuperare almeno per la panchina. Al suo posto giocherà Gagliardini. Per il resto scelte confermate.

Nella Lazio: pochi dubbi anche per Inzaghi che conferma il suo solito 11 titolare. In difesa c’è Musacchio con Acerbi e Radu. Piccolo problema per Luis Alberto, ma non dovrebbe dare forfait. In pre-allarme Akpa-Akpro. In attacco con Immobile giocherà Correa. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inter-Lazio: le possibili scelte di Conte e S. Inzaghi

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

Lazio (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!