Probabili formazioni Inter Kairat – Messa alle spalle la vittoria in campionato contro il Verona, l’Inter è tornata a lavorare per preparare la 4^ giornata di Champions League. La squadra di Chivu ripartirà dalla gara casalinga contro il Kairat con un obiettivo ben preciso: trovare la quarta vittoria su quattro in Europa per avvicinare la qualificazione agli ottavi.
Complice il tour de force che vedrà i nerazzurri affrontare nelle prossime settimane Atletico Madrid, Liverpool, Arsenal e Borussia Dortmund, Chivu vuole fare risultato contro la squadra kazaka e perciò, in campo scenderanno diversi titolari.
Il tecnico nerazzurro si affiderà al solito 3-5-2 con Bisseck centrale-destro, De Vrij in mezzo e Carlos Augusto preferito a Bastoni nel ruolo di centrale-sinistro. Possibile turo di riposo per Calhanoglu, al suo posto spazio per Barella in cabina di regia con Frattesi e Zielinski (quest’ultimo favorito su Sucic) ai suoi lati. In attacco confermato Lautaro Martinez al fianco di Pio Esposito, con l’ex Spezia favorito su Bonny.
Probabili formazioni Inter Kairat Champions League
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Barella, Zielinski/Sucic, Dimarco; Lautaro Martinez, Pio Esposito/Bonny
KAIRAT (4-2-3-1): Anarbekov; Tapalov, Martynovich, Sorokin, Luìs Mata; Arad, Glazer; Mrynskiy, Jorghino, Gromyko; Satpayev
Streaming Inter Kairat Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Inter-Kairat sarà trasmessa in diretta su Sky e Prime Video a partire dalle 21:00 di oggi mercoledì 5 novembre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





