Inter-Juventus, LE ULTIMISSIME: ballottaggio serrato Vidal-Calhanoglu, idea Kulusevski

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Inter-Juventus – La 9^ giornata si chiude con il big match tra l’Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Massimiliano Allegri. Partita tra due squadre in gran forma come dimostrano le due vittorie in Champions League contro Sheriff e Zenit.

INTER: Simone Inzaghi potrebbe riconfermare la novità Vidal in mezzo al campo con il cileno mezzala al posto di Calhanoglu, ma il ballottaggio è davvero serratissimo. A destra Darmian è in vantaggio su Dumfries, a sinistra confermato Perisic. Davanti coppia titolare composta da Dzeko e Lautaro Martinez, visto l’infortunio che ha colpito Correa nella giornata di ieri. In difesa attenzione a Dimarco che potrebbe superare Bastoni e giocare come terzo centrale di destra.

JUVENTUS: Allegri si schiera col classico 4-4-2 anche se non mancano i dubbi che verranno sciolti a ridosso del match. In difesa Chiellini è in vantaggio su De Ligt, mentre a centrocampo Bentancur su McKennie e Arthur. Confermati Bernardeschi a sinistra e Cuadrado a destra. Davanti rientra Dybala, ma toccherà a Morata e Chiesa impensierire la retroguardia nerazzurra. Attenzione però alla possibile idea Kulusevski con Allegri che potrebbe lanciarlo al posto del numero 22 bianconero. Kean e Rabiot fuori dalla lista dei convocati. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inter-Juventus: le possibili scelte di Inzaghi e Allegri

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Morata. All. Allegri

Dove vedere Inter-Juventus streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 9^ giornata Serie A

La partita tra Inter-Juventus sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 24 ottobre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!