Inter-Juventus, le probabili formazioni: chi gioca davanti?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Importante sfida nella 34^ giornata di Serie A che vede contrapposte da una parte l’Inter di Spalletti, in cerca di punti importanti in chiave Champions League, e dall’altra la Juventus di Allegri, senza più nulla da chiedere al campionato ma con l’ambizione di battere il record di punti in Serie A. Molti i dubbi alla vigilia nelle probabili formazioni Inter-Juventus: Spalletti con il dubbio Lautaro-Icardi che mette in difficoltà anche al fantacalcio mentre Allegri non ha ancora sciolto le riserve su Kean e Bernardeschi.

Nella probabili formazioni Inter-Juventus, come detto, il dubbio maggiore per l’Inter è su chi giocherà in attacco dal 1′ tra Icardi e Lautaro Martinez. Il numero 10 sembra in vantaggio, ma è probabile che Spalletti sorprenda tutti con il suo numero 9 titolare. Dubbio che ci porteremo dietro fino a qualche ora dall’inizio del Derby d’Italia. Difesa pressoché confermata per Spalletti che punterà su i suoi fedelissimi. A centrocampo torna Brozovic, da capire se con lui ci sarà Vecino o Gagliardini. Il tridente sulla trequarti sarà composto da Politano, Nainggolan e Perisic.

Bianconeri che invece, per parola di Allegri, non faranno esperimenti nelle probabili formazioni Inter-Juventus. Difesa confermata quella titolare con Chiellini che rientra al centro della difesa al fianco di Bonucci, sulle fasce spazio a Cancelo e Alex Sandro. A centrocampo Bentancur non sta benissimo e probabilmente non sarà del match: con Pjanic a centrocampo ci saranno Emre Can e Matuidi. Davanti al momento Bernardeschi è favorito su Kean per una maglia da titolare. Ecco dunque le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Inter-Juventus: le scelte di Spalletti e Allegri

Probabile formazione Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro.
Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!