Inter-Genoa, LE ULTIMISSIME: Conte conferma Darmian, Scamacca in pole tra i rossoblù

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Inter-Genoa – Allo stadio San Siro di Milano l’Inter di Antonio Conte affronta il Genoa di Davide Ballardini. Un match che i padroni di casa non possono assolutamente sbagliare per mantenere o aumentare il proprio vantaggio sulle rivali scudetto.

Nell’Inter: Conte va verso la conferma dell’undici che ha battuto il Milan nel derby della scorsa settimana. L’unica eccezione è legata all’assenza per squalifica di Hakimi con Darmian, in pole su Young, pronto a rilevare l’ex Borussia Dortmund. Per il resto nessuna novità con Eriksen confermato a completare il centrocampo con Barella e Brozovic. Davanti potrebbe esserci l’ipotesi turnover con Sanchez al posto di Lautaro: idea che al momento appare molto remota.

Nel Genoa: Ballardini potrebbe cambiare qualcosa anche in vista del derby di mercoledì sera. In difesa confermato Criscito nella difesa a tre, con Goldaniga che potrebbe giocare al posto del diffidato Masiello, mentre a centrocampo Zajc è in vantaggio su Rovella per una maglia da titolare, ma quest’ultimo potrebbe sostituire Badelj. In attacco la novità potrebbe essere Scamacca, in ballottaggio con Destro. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inter-Genoa: le possibili scelte di Conte e Ballardini

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku. All. Conte

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Criscito; Ghiglione, Zajc, Rovella, Strootman, Czyborra; Scamacca, Shomurodov. All. Ballardini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!