Inter-Genoa, le ULTIMISSIME: Perisic più di Dimarco, Ballardini risolve i dubbi in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Inter-Genoa – Allo stadio San Siro di affrontano l‘Inter di Simone Inzaghi e il Genoa di Davide Ballardini. Sfida tra due formazioni che lotteranno per obiettivi diametralmente opposti visto che i nerazzurri punteranno a bissare il titolo dello scorso anno, mentre i rossoblù lotteranno per una salvezza tranquilla.

Nell’Inter: Simone Inzaghi deve fare i conti con l’emergenza in attacco visto che Lautaro Martinez è squalificato e Sanchez continua a essere indisponibile per infortunio. L’impressione è che il tecnico possa avanzare uno tra Sensi e Calhanoglu alle spalle di Dzeko, ma attenzione anche a Pinamonti e Satriano. Per il resto l’unico dubbio è sui due esterni: a destra Darmian è in vantaggio su Dumfries (arrivato da pochi giorni a Milano), mentre a destra Perisic è in pole su Dimarco.

Nel Genoa: Ballardini ha stupito tutti escludendo dalla lista dei convocati diversi giocatori titolari come Destro e Radovanovic. Il tecnico proporrà il consueto 3-5-2 con Biraschi, Vanheusden e Criscito sulla linea a tre della difesa, aiutati da Sabelli e Cambiaso in fase di ripiegamento. A centrocampo il regista sarà Badelj con Hernani e Sturaro, in vantaggio su Rovella, come mezzali. In attacco la grande novità è rappresentata da Kallon che dovrebbe vincere la concorrenza di Buksa per affiancare Pandev. Ecco le probabili formazioni di Inter-Genoa.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inter-Genoa: le possibili scelte di Inzaghi e Ballardini

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko. All. Inzaghi

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vanheusden, Criscito; Sabelli, Sturaro, Badelj, Hernani, Cambiaso; Kallon, Pandev. All. Ballardini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!