Inter-Fiorentina, LE ULTIMISSIME: Conte pensa ad Eriksen, debutto in viola per Amrabat

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Inter-Fiorentina: riparte il campionato dei nerazzurri di Antonio Conte che a San Siro ospiteranno la formazione viola, reduce dal successo all’esordio per 1-0 contro il Torino.

3-5-2 confermatissimo per l’allenatore dell’Inter, che però potrebbe optare per alcune novità rispetto all’anno scorso nella formazione titolare: in primis quella che porta il nome di Christian Eriksen, indiziato a cominciare dal primo minuto.

Se in attacco sono confermatissimi Lautaro e Lukaku, anche i nuovi arrivati Kolarov e Hakimi dovrebbero trovare spazio dal primo minuto: l’ex Roma dovrebbe agire nel terzetto difensivo, mentre l’esterno prelevato dal Real Madrid farà sua la fascia destra.

Nella Fiorentina tante conferme rispetto al successo contro il Torino, ma anche una grossa novità a centrocampo: debutto dal primo minuto per Amrabat, che con tutta probabilità sarà affiancato da Duncan e Castrovilli.

Partiranno dunque dalla panchina due personaggi ben conosciuti a San Siro e molto attesi come Borja Valero e Giacomo Bonaventura.

In attacco confermati Kouamè e Ribery, mentre in difesa dovrebbe recuperare il posto da titolare Pezzella (al momento in leggero vantaggio Ceccherini), insieme a Caceres e Milenkovic.

Queste le probabili formazioni di Inter-Fiorentina.

Probabili formazioni Inter-Fiorentina: le possibili scelte di Conte e Iachini

www.imagephotoagency.it

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Bastoni, Kolarov; Hakimi, Barella, Gagliardini, Perisic; Eriksen; R. Lukaku, Lautaro Martinez.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Castrovilli, Amrabat, Duncan, Biraghi; Kouamé, Ribery.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!