Inter-Crotone, LE ULTIMISSIME: Vidal e Young dal 1′. Out Benali c’è Vulic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Inter-Crotone – Allo stadio San Siro l’Inter di Conte ospita il Crotone di Stroppa per il match d’apertura del 2021. Una gara impari sulla carta e nella quale i nerazzurri possono trovare i tre punti per restare in scia del Milan.

Nelle probabili formazioni di Inter-Crotone nessun cambio per Conte rispetto a quello che doveva essere, ad inizio stagione, l’undici titolare dei nerazzurri. In difesa confermati Skriniar, De Vrij e Bastoni. In mezzo c’è Vidal con Brozovic e Barella. A sinistra Young, al momento, vince il ballottaggio con Perisic.

Nel Crotone: cambi, invece, nell’undici della squadra ospite anche a causa degli indisponibili. Stroppa punta su Magallan, Marrone e Luperto in difesa, ma attenzione a Golemic che insidia l’ex Juventus.

forfait Benali che verrà sostituito da Vulic. Ballottaggio anche per il ruolo di regista con Petriccione che si avvia ad avere la maglia da titolare ai danni di Zanellato. Davanti con Messias c’è Simy, Riviere soluzione dalla panchina. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Inter-Crotone: le possibili scelte di Conte e Stroppa

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; R. Lukaku, L. Martinez. All. Conte

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; P. Pereira, S. Molina, Petriccione, Vulic, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!