Inter-Cagliari, LE ULTIMISSIME: Conte lancia Young dal 1′. Maran cambia in porta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Inter-Cagliari  Allo stadio San Siro i nerazzurri di Conte ospitano i rossoblù di Maran, dopo l’1-2 dell’andata. Un match di vitale importanza per entrambi. L’Inter reduce da due pareggi consecutivi, il Cagliari che non vince da oltre un mese. Le due squadre si sono incontrate meno di due settimane fa, con i nerazzurri che si sono imposti per 4-1 in Coppa Italia. Diverse novità nelle probabili formazioni.

Nelle probabili formazioni di Inter-Cagliari, il tecnico confermerà i soliti noti. Davanti ad Handanovic, ci saranno De Vrij, Skriniar e Bastoni. Quest’ultimo preferito a Godin dopo il gol di Lecce. Nessun dubbio sulle fasce dove ci sarà il nuovo arrivato Young, vista la squalifica di Candreva e con Lazaro passato al Newcastle. L’allenatore perde Brozovic, al suo posto Borja Valero con Barella e Sensi. Coppia d’attacco formata dai soliti due Lukaku e Lautaro Martinez.

Maran alle prese con qualche indisponibile: emergenza in casa Cagliari in vista della gara di questa mattina contro l’Inter, soprattutto in difesa e a centrocampo. Dietro mancherà per squalifica Pisacane, che verrà sostituito dal giovane polacco Walukiewicz con Klavan; Lu. Pellegrini e Faragò sulle fasce. In mediana, dopo il ko di Rog, il trio sarà formato da destra a sinistra da Nandez, Cigarini e Ionita. Nainggolan a supporto del duo in attacco Joao Pedro e Simeone. Rientro da titolare di Cragno, lo ha annunciato direttamente Maran in conferenza. Ecco le probabili formazioni di Inter-Cagliari.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inter-Cagliari: le scelte di Conte e Maran

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Young, Barella, Borja Valero, Sensi, Biraghi; Lautaro, Lukaku.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Klavan, Walukiewicz, Pellegrini Lu.; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan; Simeone, Joao Pedro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!