Inter-Cagliari, LE ULTIMISSIME: Dzeko in pole su Sanchez, Keita Balde dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Inter-Cagliari – Dopo la sconfitta per 2-0 in casa del Real Madrid, l’Inter torna a pensare al campionato e a cercare punti per la vittoria dello Scudetto, obiettivo primario in questa stagione. Appare disarmato il Cagliari, con il solo Joao Pedro che sembra avere le qualità per impensierire la difesa nerazzurra.

INTER: torna De Vrij in mezzo alla difesa, mentre sulla destra è ballottaggio serrato tra D’Ambrosio e Dumfries, quest’ultimo reduce da qualche acciacco di troppo. Nessun cambio a centrocampo dove Inzaghi si affiderà ai titolarissimi Barella, Brozovic e Calhanoglu. Davanti sicuro del posto Lautaro Martinez, al suo fianco Dzeko in leggero vantaggio su Sanchez.

CAGLIARI: emergenza a centrocampo per Mazzarri che deve fare a meno di Nandez e Strootman, entrambi esclusi dalla lista dei convocati per problemi fisici. Spazio quindi a Grassi, Marin e Deiola. In difesa recupera Godin che parte dalla panchina. Ballottaggio sulla corsia mancina tra Dalbert e Lykogiannis con il brasiliano leggermente in vantaggio sul greco. Davanti confermatissima la coppia d’attacco Keita Balde-Joao Pedro. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inter-Cagliari: le possibili scelte di Inzaghi e Mazzarri

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Grassi, Marin, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Keita Balde. All. Mazzarri

Dove vedere Inter-Cagliari streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 17^ giornata Serie A

La partita Inter-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 12 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!