Inter-Brescia, LE ULTIMISSIME: Conte pensa al turnover, un solo dubbio per Lopez

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Inter-Brescia: dopo le gare del martedì, il mercoledì di campionato si aprirà alle 19.30 con la gara di San Siro.

Nerazzurri che vogliono dare continuità alla vittoria di Parma per rimanere, disperatamente aggrappati a un treno Scudetto distante oggi 8 punti.

Contro c’è un Brescia che vede affievolirsi sempre di più le speranze di salvezza e se vuole crederci non può più permettersi passi falsi, a prescindere dall’avversario che si trova di fronte.

Conte potrebbe effettuare un discreto turnover, rispetto alla gara del Tardini: in difesa dovrebbe esserci una nuova occasione per Godin, che completerà il terzetto insieme a De Vrij e Bastoni. Occhio, però, al forte ballottaggio con D’Ambrosio.

A centrocampo rientra Young sulla fascia sinistra, mentre in mezzo Borja Valero dovrebbe avere la meglio nel ballottaggio con Gagliardini.

Davanti confermati Eriksen, Lautaro e Lukaku: scalpita Sanchez, entrato benissimo a Parma, ma che Conte sembra ancora intenzionato a far partire dalla panchina.

Pochi dubbi invece per Lopez, che è intenzionato (anche per necessità) a confermare in toto la squadra che ha pareggiato contro il Genoa.

Unico ballottaggio è quello tra Zmrhal e Spalek, per svolgere il ruolo da trequartista alle spalle di Donnarumma e Torregrossa: favorito il secondo. Ecco le probabili formazioni di Inter-Brescia.

Probabili formazioni Inter-Brescia: le possibili scelte di Conte e Lopez

www.imagephotoagency.it

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Borja Valero, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Spalek; Torregrossa, Donnarumma

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!