
Probabili formazioni Inter-Bologna – Importante appuntamento a San Siro per la 4^ giornata del campionato di Serie A. Si affronteranno l’Inter e il Bologna in una gara che metterà di fronte due compagini ancora imbattute e appaiate in classifica dopo i primi tre turni.
INTER: Simone Inzaghi dovrebbe dare spazio a una formazione molto simile a quella dei titolarissimi. Confermata in blocco la difesa con il recupero definitivo di Bastoni, mentre sulle corsie laterali ci sarà spazio per Dumfries a destra e Perisic a sinistra. Pochi dubbi anche in mezzo al campo con la conferma di Calhanoglu come mezzala (attenzione però a Vidal), mentre Correa dovrebbe comporre con Martinez un attacco tutto argentino.
BOLOGNA: Sinisa Mihajlovic offrirà nuovamente spazio all’ex nerazzurro Medel nel pacchetto di centrali accanto a Bonifazi. Conferma anche per Dominguez in posizione di mediano davanti alla difesa, mentre ci saranno ancora Orsolini e Barrow nel ruolo di esterni sulla trequarti, insieme a Soriano alle spalle di un altro ex come Marko Arnautovic. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Inter-Bologna, le possibili scelte di Inzaghi e Mihajlovic
INTER(3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro. All. Inzaghi
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic
Dove vedere Inter-Bologna diretta tv e streaming, Dazn o Sky
La partita tra Inter-Bologna sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 18 settembre. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.