Inter-Bologna, LE ULTIMISSIME: riecco Brozovic. Dubbio in attacco per Mihajlovic

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Inter-Bologna: dopo la scorpacciata di gol contro il Brescia, i nerazzurri di Conte si presenteranno nuovamente al “San Siro” per affrontare il temibile Bologna di Mihajlovic.

Nel turno precedente, un Barrow ispirato non è bastato a sorprendere un buon Cagliari che ha ottenuto il pari con Simeone il quale ha deviato in rete un tiro errato di Nainggolan.

In vista della delicata sfida di domani, l’Inter riprenderà ad utilizzare il 3-4-1-2 con il probabile rientro di Brozovic a centrocampo: è ancora vivo il ballottaggio con Gagliardini.

In difesa, c’è odore di conferma per D’Ambrosio con Godin destinato ad accomodarsi nuovamente in panchina. Senza l’infortunato Moses, Candreva tornerà a presidiare la fascia destra mentre in avanti, potrebbe rivedersi il LuLa dal primo minuto ma non è da escludere la conferma di Sanchez.

Nelle probabili formazioni di Inter-Bologna, figura un dubbio che agita Mihajlovic. L’ottimo momento di forma di Barrow potrebbe spingere portarlo a giocare da titolare, anche se Sansone rimane favorito. Il ballottaggio con Palacio verrà sciolto solo a poche ore dal fischio d’inizio.

L’allenatore serbo sta per sciogliere il nodo sulla mediana con Schouten favorito su Dominguez mentre il posto di Dijks sull’out di sinistra è al sicuro nonostante l’insidia Krejci.

Probabili formazioni Inter-Bologna: le possibili scelte di Conte e Mihajlovic

www.imagephotoagency.it

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Medel, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!