Inter-Bologna: LE ULTIMISSIME. Conte con il turnover, Miha cambia modulo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Inter-Bologna – Allo Stadio San Siro l’Inter di Conte affronta il Bologna di Mihajlovic. Gara importante per i nerazzurri, in cerca di continuità, e per gli ospiti che vogliono arrivare alla sosta natalizia con gran parte dei punti salvezza già guadagnati.

Nelle probabili formazioni di Inter-Bologna qualche cambio nell’undici titolare per Conte. In difesa D’Ambrosio dovrebbe vincere il ballottaggio con Skriniar mentre confermati sia De Vrij che Bastoni.

In mezzo al campo turno di riposo per Barella con Gagliardini, Vidal e Brozovic titolari. Sugli esterni tornano Hakimi e Perisic dal 1′. Davanti Sanchez in vantaggio su Lautaro Martinez per una maglia da titolare.

Nel Bologna: Mihajlovic alle prese con la moltitudine di indisponibili nella sua rosa pensa al cambio modulo. Dovrebbe essere un 3-4-1-2 con Medel a destra nel terzetto difensivo con Danilo e Tomiyasu.

De Silvestri e Hickey scalano sulla linea dei centrocampisti, Soriano trequartista e davanti la coppia Barrow-Palacio. Ecco le probabili formazioni di InterBologna, gara valida per la 10^ giornata di Serie A.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inter-Bologna: le possibili scelte di Conte e Mihajlovic

Inter (3-4-1-2): Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Gagliardini, Perisic, Lukaku, Sanchez. All. Conte

Bologna (3-4-1-2): Skorupski; Medel, Danilo, Tomiyasu; De Silvestri, Schouten, Svanberg, Hickey; Soriano; Barrow, Palacio. All. Mihajlovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!