Inter-Benevento, LE ULTIMISSIME: niente turnover per Conte, conferme per Inzaghi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Inter-Benevento – Comincia il girone di ritorno per due squadre pienamente in linea con gli obiettivi stabiliti a inizio stagione: nerazzurri in lotta per lo scudetto, mentre i giallorossi di Inzaghi stanno andando anche oltre, visto il vantaggio considerevole che hanno sulla zona retrocessione.

Inter in campo con il consueto 3-5-2 e con l’incognita turnover: le fatiche di Coppa si fanno sentire, ma una vittoria contro il Benevento è troppo importante e Conte dovrebbe dunque optare per lo schieramento della classica formazione titolare. Skriniar, De Vrij e Bastoni dunque in difesa, Barella, Brozovic e Vidal a centrocampo e sugli esterni Hakimi e Young. Attenzione però a Eriksen, dopo il gol decisivo nel derby potrebbe avere una chance.

Inzaghi invece risponde con il classico 4-3-2-1, che non dovrebbe avere grosse novità rispetto a quanto visto nelle ultime settimane: il neo acquisto De Paoli dovrebbe partire dal primo minuto, con Improta indiziato per lasciargli il posto. Attenzione alla posizione di Viola, che con il rientro di Schiattarella potrebbe essere avanzato come trequartista al fianco di Caprari e alle spalle di Lapadula.

Probabili formazioni Inter-Benevento: le possibili scelte di Conte e Inzaghi

www.imagephotoagency.it

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Viola, Caprari; Lapadula. All. Filippo Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!