Probabili formazioni Inter-Atalanta: le scelte di Spalletti e Gasperini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Visti i problemi fisici di De Vrij e l’indisponibilità certa di Lautaro Martinez, Spalletti potrebbe confermare la stessa formazione che si è imposta contro il Genoa a Marassi per 4-0. Davanti da prima punta dovrebbe essere confermato ancora Icardi nelle probabili formazioni di Inter-Atalanta, nonostante il rapporto difficile con l’allenatore toscano. Alle sue spalle ci sarà il trio delle meraviglie composto da Politano, Nainggolan e Perisic. In mediana, sicuro del posto Brozovic, mentre Gagliardini se la gioca con Vecino per una maglia da titolare. Non ci dovrebbero esserci grossi stravolgimenti nel pacchetto difensivo: l’unico riguarda Asamoah in ballotaggio con Dalbert.

Gian Piero Gasperini si presenterà a San Siro senza la sua macchina da gol: Duvan Zapata squalifica. Inoltre l’allenatore deve fare a meno di Toloi. Al posto del centravanti colombiano ci potrebbe essere Pasalic al momento favorito su Barrow nelle probabili formazioni di Inter-Atalanta. Sicuro del posto l’inamovibile Hateboer mentre Gosens se la gioca con Castagne. In difesa si giocano una maglia Djimsiti, Palomino e Masiello per due maglie da titolari. Mancini non si discute.

Probabili formazioni Inter-Atalanta

PROBABILE INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

PROBABILE ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Ilicic, Gomez.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!