Inter-Atalanta, LE ULTIMISSIME: Conte ripropone la Lu-La. Gasp preferisce Sportiello a Gollini

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Inter-Atalanta – Allo stadio San Siro l’Inter di Conte affronta l’Atalanta di Gasperini. Una partita che mette davanti due squadre in gran salute e che cerano punti importanti per quelli che sono i rispettivi obiettivi stagionali: titolo e qualificazione alla prossima Champions League.

Nell’Inter: Conte va verso la conferma di quello che ormai è il suo undici titolare. In difesa la linea difensiva sarà formata da Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo ci sarà Brozovic nelle vesti di play con Eriksen e Barella ai suoi fianchi. A sinistra Perisic è in vantaggio su Young, mentre a destra Hakimi è intoccabile. In attacco rientra Lautaro Martinez a ricomporre il tandem offensivo con Lukaku.

Nell’Atalanta: Gasperini è alle prese con qualche dubbio di formazione: in difesa ballottaggio tra Palomino e Djimsiti, con quest’ultimo al momento in vantaggio, e in porta con Sportiello davanti a Gollini per una maglia da titolare. A centrocampo rientra lo squalificato De Roon che va a riprendersi il suo posto al fianco di Freuler. Sulla trequarti dovrebbero essere Ilicic e Pessina ad agire alle spalle di Zapata, tallonato da Muriel per una maglia da titolare. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inter-Atalanta: le possibili scelte di Conte e Gasperini

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, Freuler, De Roon, Gosens; Pessina, Ilicic; D. Zapata. All. Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!