Inter-Atalanta, le probabili formazioni: Conte senza dubbi, Gasp con i soliti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Inter-Atalanta – A San Siro l’Inter di Conte ospita l’Atalanta di Gasperini. Gara tra top club del nostro campionato: da una parte i nerazzurri di Milano fieri e sicuri del loro percorso in campionato che li vede guidare la classifica dall’alto assieme alla Juventus, dall’altra i nerazzurri di Bergamo che continuano a stupire e vogliono regalarsi, per la seconda stagione consecutiva, l’accesso alla prossima Champions League. Conte non ha dubbi, anche a causa delle squalifiche e degli infortunati, mentre le probabili formazioni del match evidenziano come Gasperini, con tutti gli uomini a disposizione, non abbia ancora sciolto le sue riserve avendo ancora qualche dubbio per l’undici titolare. Gara importante e attesa anche per i consigli fantacalcio: determinanti dato che ci saranno molti campioni impegnati nella serata di San Siro.

Nelle probabili formazioni di Inter-Atalanta, come detto, pochi dubbi per Conte: la sua Inter sarà schierata con il solito 3-5-2. In porta Handanovic, in difesa occasione da titolare per Godin con Bastoni e De Vrij. I quinti a centrocampo saranno Candreva e Biraghi (Asamoah sta meglio e sembra arruolabile, ma difficilmente giocherà). Al centro, senza Barella, toccherà a Vecino con Brozovic e Sensi. Davanti, nessuna discussione, giocano Lukaku e Lautaro Martinez.

Dubbi, come sempre, sugli esterni e in zona d’attacco per Gasperini. In porta c’è Gollini, dopo il turno di riposo a favore di Sportiello, in difesa con Toloi ci saranno ancora Palomino e Djimsiti. Gli esterni di centrocampo: Gosens è sicuro del posto (anche grazie all’ultima prestazione che lo ha visto protagonista con un gol e un assist) dall’altra parte ballottaggio vivo tra Castagne e Hateboer, con il numero 33 in leggero vantaggio. In mezzo spazio a Freuler e De Roon, dovrebbero partire dalla panchina Pasalic e Malinovskyi. Sulla trequarti spazio al Papu Gomez e a Ilicic a supporto dell’unica punta Muriel. Zapata partirà dalla panchina. Ecco le probabili formazioni di Inter-Atalanta.

www.imagephotoagnecy.it

Probabili formazioni Inter-Atalanta: le possibili scelte di Conte e Gasperini

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Bastoni, De Vrij; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez, Ilicic; Muriel.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!