Inghilterra-Scozia probabili formazioni Euro 2020: c’è Foden, Dykes unica punta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Inghilterra-Scozia – Inghilterra a caccia di conferme dopo la vittoria nel match della 1a giornata contro la Croazia. Scozia chiamata alla prova del nove per cercare di tenere vive le speranze qualificazione dopo il ko contro la Repubblica Ceca.

Dando un’occhiata ai gironi, l’Italia proverà a recitare una parte da protagonista sin dalle prime fasi del torneo: girone abbordabile, ma da non sottovalutare. Oltre alla Turchia, completeranno il girone A, Galles e Svizzera. Massima attenzione al girone F, il girone di ferro, il quale sarà composto da Francia, Germania, Portogallo e Ungheria. Accederanno agli ottavi di finale le prime due di ogni girone, più le migliori 4 terze classificate.

INGHILTERRA: nessuna novità rispetto alla vittoria contro la Croazia. Confermato il solito 4-3-3 con Stones e Mings al centro della difesa (possibile ballottaggio con Maguire). A centrocampo spazio per Philips, Rice e Mount, mentre in attacco Fouden (nonostante la prova altalenante contro la Croazia) sarà schierato al fianco di Kane e Sterling.

SCOZIA: 3-4-2-1 per gli scozzesi, con O’Donnell e Robertson schierati sugli esterni. Centrocampo muscolare e di quantità composto dalla coppia centrale Armstrong e McTominay. McGinn e Fraser agiranno alle spalle di Dykes, schierato nel ruolo di unica punta.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inghilterra-Scozia: le possibili scelte di Southgate e Clarke

Inghilterra (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Mings, Trippier; Phillips, Rice, Mount; Foden, Kane, Sterling

Scozia (3-4-2-1): Marshall; Hendry, Hanley, Cooper; O’Donnell, Armstrong, McTominay, Robertson; McGinn, Fraser; Dykes.

  • Potete trovare ulteriori aggiornamenti e dettagli sulle probabili formazioni della 2a giornata nell’elenco seguente:

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!