Inghilterra-Germania probabili formazioni Euro 2020: dubbio Foden, Sanè titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Inghilterra-Germania – L’Inghilterra, capolista del girone D con 7 punti, sfiderà la Germania, seconda classificata del girone F dopo mille difficoltà. Inglesi a caccia di conferme e del definitivo salto di qualità, tedeschi chiamati alla prova del nove dopo una fase a gironi decisamente altalenante.

Archiviata la fase a gironi, Euro 2020 entra nel vivo con la fase a eliminazione diretta. Il quadro degli ottavi di finale si è completato ufficialmente dopo le ultime sfide del girone F. Occhio alla super sfida tra Inghilterra-Germania, mentre l’Olanda dice addio a Euro 2020 dopo il ko a sorpresa contro la Repubblica Ceca. Italia già qualificata ai quarti di finale dopo la vittoria contro l’Austria per 2-1. Ai quarti di finale anche la Danimarca (prossima avversaria della Repubblica Ceca) vittoriosa nella sfida degli ottavi di finale contro il Galles. Clamorosa eliminazione della Francia a opera della Svizzera, vittoriosa ai calci di rigore.

INGHILTERRA: il ct Southgate si affiderà al collaudatissimo 4-3-3, con Walker e Shaw confermati sugli esterni difensivi. Occhio, però, alla forte candidatura di Trippier. Nessuna novità in mezzo al campo, mentre in attacco ci sarà spazio per il tridente offensivo composto da Kane, Sterling e Foden, anche se quest’ultimo resta in forte ballottaggio con Saka per una maglia da titolare.

GERMANIA: fase a gironi a corrente alternata e rischio eliminazione evitato nei minuti finale della sfida contro l’Ungheria. Low si affiderà ancora alla difesa a tre con Gosens e Kimmich sugli esterni. In attacco spazio al tridente formato da Sanè, Havertz e Gnabry. Solo panchina per Werner.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni ottavi di finale Euro 2020: i titolari delle 16 squadre

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inghilterra-Germania: le possibili scelte di Southgate e Low

Inghilterra (4-3-3): Pickford; Walker, Maguire, Stones, Shaw; Phillips, Rice, Grealish; Sterling, Kane, Foden. 

Germania (3-4-2-1): Neuer; Ginter, Hummels, Rudiger; Kimmich, Gundogan, Kroos, Gosens; Sané, Havertz; Gnabry.

Dove vedere Inghilterra-Germania ottavi di finale Euro 2020: diretta tv e streaming

La sfida degli ottavi di finale tra Inghilterra-Germania sarà visibile sui canali Rai (Rai Uno) e sui canali Sky. Il match sarà visibile anche in streaming grazie alle applicazioni Rai Play, Sky Go e Now Tv, scaricabili facilmente e gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi mobile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!