Inghilterra-Danimarca probabili formazioni Euro 2020: Kane sfida Dolberg

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Inghilterra-Danimarca – ad un passo dalla finale. Inghilterra e Danimarca sono a pochi centimetri dal match dell’11 luglio: chi taglierà il traguardo per primo? La nazionale dei “3 leoni” avrà il vantaggio di giocare in casa, al “Wembley Stadium“, ma i danesi hanno dimostrato di avere una grande personalità, oltre ad un gioco brillante ed efficace.

L’Inghilterra è giunta in semifinale grazie al poker di gol rifilato all’Ucraina. La selezione britannica si è confermata granitica in difesa (Pickford è ancora imbattuto) e l’attacco comincia a girare con Kane che ha ritrovato la via del gol. La Danimarca ha un po’ faticato contro la Repubblica Ceca ma è riuscita a centrare la qualificazione. Decisive le reti di Delaney e Dolberg, la terza nelle ultime 2 gare per l’attaccante del Nizza.

INGHILTERRA Southgate è intenzionato a confermare la formazione che ha spazzato via l’Ucraina. Il neo acquisto del Manchester United Sancho è in netto vantaggio su Grealish, così come Mount su Foden. La difesa sarà ancora guidata da Maguire, al fianco di Stones, mentre ai lati agiranno Walker e Shaw.

DANIMARCA – con il terzo gol consecutivo, Dolberg si è guadagnato la conferma. Pessime notizie per Poulsen destinato a partire nuovamente dalla panchina. Salvo imprevisti dell’ultimo minuto, il ct Hjulmand non toccherà l’undici che ha liquidato la Repubblica Ceca.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inghilterra-Danimarca: le possibile scelte di Southgate e Hjulmand

Inghilterra (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Philipps, Rice, Mount (Foden); Sterling, Kane, Sancho (Grealish)

Danimarca (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Stryger Larsen, Hojbjerg, Delaney, Maehle; Braithwaite, Dolberg (Poulsen), Damsgaard

Dove vedere Inghilterra-Danimarca, semifinale Euro 2020: diretta tv e streaming

La semifinale tra Inghilterra Danimarca sarà visibile sui canali Rai (Rai Uno) e sui canali Sky. Il match sarà visibile anche in streaming grazie alle applicazioni Rai Play, Sky Go e Now Tv, scaricabili facilmente e gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi mobile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!