Inghilterra-Croazia, probabili formazioni Euro 2020: Rebic dal 1′, emergenza in difesa per Southgate

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili Formazioni Inghilterra-Croazia Euro 2020 – il gruppo D si aprirà con il remake della semifinale del Mondiale 2018. Al “Wembley Stadium“, l’Inghilterra del ct Southgate ospiterà la Croazia di Dalic. il fischio d’inizio di questo importante match scatterà il 13 giugno alle ore 15.

INGHILTERRA – Senza Alexander Arnold che salterà gli Europei per un infortunio alla coscia, la fascia destra potrebbe essere affidata al citizens Walker. Preoccupano le condizioni di Maguire e Henderson: il centrale difensivo non ha ancora smaltito un fastidio della caviglia, rimediato con il Manchester United, mentre il capitano del Liverpool è alle prese con un problema agli adduttori. In preallarme Mings e Stones. Non dovrebbe subire variazioni il resto della formazione con le stelle Foden e Mount, più la macchina da gol Kane, pronti a trascinare la nazionale dei 3 leoni.

CROAZIA – Dalic giungerà a questa delicata sfida a ranghi completi. Sono pochi i dubbi che attanagliano la mente del ct croato: dovrebbe adottare un 4-1-4-1 con l’esperienza di Vida in difesa e di Brozovic in cabina di regia. In avanti, Rebic avrà il sostegno di Perisic e di Kovacic, oltre che su quello della stella Modric.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Euro 2020: tutti gli schieramenti delle 24 squadre

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inghilterra-Croazia Euro 2020: preoccupano Maguire e Henderson

L’Europeo non è ancora iniziato ma l’Inghilterra potrebbe arrivare al match contro la Croazia senza 2 elementi chiave. I problemi fisici che hanno colpito Maguire e Henderson non lasciano tranquillo Southgate il quale spera di recuperare entrambi in extremis. In caso di un loro forfait, il ct inglese potrebbe gettare nella mischia Mings, in vantaggio su Coady, e Stones. Gli altri dubbi arrivano dalle fasce: a destra, Walker è favorito su Trippier. L’attacco sarà al completo con Kane il punto di riferimento. A sostegno del centravanti, ci saranno Foden, Sterling e Mount. Partiranno dalla panchina Grealish e Saka.

Probabili formazioni Inghilterra-Croazia Euro 2020, le scelte di Southgate e Dalic

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Mings, Chilwell; Phillips, Rice; Sterling, Mount, Foden; Kane.

Croazia (4-1-4-1): Livaković; Vrsaljko, Ćaleta-Car, Vida, Gvardiol; Brozović; Kramarić, Modrić, Kovačić, Perišić; Rebić.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!