Genoa-Verona, LE ULTIMISSIME: giocano Pandev e Destro, Ilic in mediana

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Genoa-Verona – Sabato sera alle 20:45, orario tipicamente destinato ai big match, potremo godere di Genoa-Verona, partita che non promette troppe emozioni, ma solo sulla carta. Chissà cosa potranno regalarci Ballardini e Tudor: scopriamo leggendo queste probabili formazioni.

GENOA: un 3-5-2 che diventa 4-2-3-1 in fase difensiva, con Criscito che slitta a sinistra e Cambiaso che scende sulla linea dei difensori. Può essere questa la disposizione del Genoa contro l’Hellas di Tudor, una soluzione già provata in campionato. Da risovere alcuni ballottaggi davanti, come ad esempio quello tra Pandev e Kallon.

VERONA: nuovi allenatori, ma modulo che non cambia. Tudor ha mantenuto la difesa a 3 e il centrocampo a 4, variando solo leggermente la disposizione offensiva. Barak non è più soltanto un trequartista di inserimento, ma si incarica anche della manovra svolgendo il ruolo di vero numero 10. Caprari, infatti, viaggia sull’esterno, come una vera e propria seconda punta a fianco di Kalinic.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Genoa-Verona: le possibili scelte di Ballardini e Tudor

GENOA (3-5-2): Sirigu; Maksimovic, Bani, Criscito; Cambiaso, Hernani, Badelj, Rovella, Fares; Pandev, Destro. All. Ballardini

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak; Caprari, Kalinic. All. Tudor

Dove vedere Genoa-Verona diretta tv e streaming, Dazn o Sky

La partita tra Genoa-Verona sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn e Sky (Sky Sport 1 e Sky Calcio 1) a partire dalle 20:45 di sabato 25 settembre. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, Sky Go e Now Tv, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!