Genoa-Verona, LE ULTIMISSIME: Criscito e Pandev dal 1′ minuto. Juric sorprende in attacco?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili Formazioni Genoa-Verona: il Genoa deve ancora scrivere la parola “salvezza”. Gli uomini di Nicola dovranno compiere l’ultimo sforzo contro il Verona di Juric che ha ricordi indelebili della Genova rossoblù, un po’ meno da allenatore.

Gli scaligeri hanno messo nel mirino l’ottavo posto, attualmente occupato dal Sassuolo. Solo con una vittoria al “Marassi” possono tentare il sorpasso alla formazione neroverde, guidata da De Zerbi.

Nicola potrebbe proporre un 4-4-2 con Masiello e Criscito terzini, Romero e Zapata centrali di difesa e Behrami a far legna sulla mediana. Schone sarà l’addetto alla costruzione del gioco mentre sulle fasce, dovrebbero agire Iago Falque e Lerager.

L’attacco dei liguri sarà formato da Pandev e Pinamonti ma non è da escludere la mossa a sorpresa, ovvero l’impiego di Sanabria.

Juric potrà contare sul rientrante Rrhamani nel tridente difensivo. Ciò comporterà il ritorno di Faraoni nel centrocampo a 5, precisamente a destra. Probabile la conferma di Dimarco, reduce dall’ottima prestazione contro la Spal.

Da sciogliere gli ultimi dubbi in avanti: ad occupare la trequarti, sono favoriti Borini e Pessina su Zaccagni ed Eysseric mentre nel ruolo di prima punta, scalpita Pazzini ma Di Carmine appare in netto vantaggio sull’esperta punta ex Inter e Milan.

Ecco le probabili formazioni di Genoa-Verona.

Probabili Formazioni Genoa-Verona: le possibili scelte di Nicola e Juric

www.imagephotoagency.it

GENOA (4-4-2): Perin; Masiello, Romero, Zapata, Criscito; Iago Falque, Behrami, Schone, Lerager; Pandev, Pinamonti

VERONA (3-4-2-1): Radunovic; Rrahmani, Gunter, Dimarco; Lazovic, Amrabat, Veloso, Faraoni; Borini, Pessina; Di Carmine

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!