
Probabili formazioni Genoa-Verona- Padroni di casa reduci dallo 0-0 contro il Torino e pronti a spingere il piede sull’acceleratore per portare a casa i tre punti. Ospiti, forti del recente successo contro il Parma, proveranno a confermare il trend positivo.
Nel Genoa: rossoblù in campo con il solito 3-5-2. Ballardini recupera Criscito, che giocherà in difesa insieme a Radovanovic e Masiello. A centrocampo confermato Zajc dal 1′ con Zappacosta e Czyborra sugli esterni. In attacco spazio per Destro e Shomurodov.
Nel Verona: Juric confermerà il 3-4-2-1 con Lovato e Cetin in campo dal 1′. Non ci sarà Dimarco, squalificato, al suo posto spazio per Lazovic sulla fascia sinistra. Barak e Zaccagni agiranno a ridosso di Lasagna. Out Kalinic, fermo ai box per infortunio. Ecco le probabili formazioni di Genoa-Verona.
Probabili formazioni Genoa-Verona: le possibili scelte di Ballardini e Juric
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Badelj, Strootman, Zajc, Czyborra; Destro, Shomurodov. All. Ballardini
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. Juric