Genoa-Venezia, LE ULTIMISSIME: ballottaggio Buksa-Caicedo, Zanetti punta su Okereke

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Genoa-Venezia – Continua la ricerca della formazione ideale da parte di Ballardini, il quale si affiderà ancora una volta ai gol di Mattia Destro. Fiducia da ritrovare per il Venezia di Zanetti dopo la sconfitta con la Salernitana anche a causa del rosso ad Ampadu.

GENOA: possibile 4-3-1-2 per Ballardini, che dovrebbe schierare Cambiaso, Biraschi, Vazquez e Criscito in difesa davanti a Sirigu. A centrocampo fiducia a Rovella, insieme a Badelj e Sturaro, mentre sulla trequarti è ballottaggio tra Kallon e Galdames. Davanti sicuro del posto Destro, al suo fianco uno tra Caicedo e Buksa.

VENEZIA: Romero è apparso molto incerto nella gara contro la Salernitana, concedendo il gol finale a Schiavone, ma sarà ancora lui a proteggere i pali dei veneti; davanti a lui si stenderà il solito 4-3-3 che sta dando certezze a Zanetti. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Genoa-Venezia: le possibili scelte di Ballardini e Zanetti

GENOA (4-3-1-2): Sirigu; Cambiaso, Biraschi, Vasquez, Criscito; Rovella, Badelj, Sturaro; Galdames; Destro, Caicedo. All. Ballardini

VENEZIA (4-3-3): Romero S; Mazzocchi, Ceccaroni, Svoboda, Haps; Crnigoj, Busio, Kiyine; Aramu, Henry, Okereke. All. Zanetti

Dove vedere Genoa-Venezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 11^ giornata Serie A

La partita tra Genoa-Venezia sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 31 ottobre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’ applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!