Genoa-Udinese, LE ULTIMISSIME: Ballardini lancia Pandev, Gotti con Llorente

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Genoa-Udinese – Sfida del Ferraris decisamente importante e fondamentale ai fini della lotta salvezza. Genoa pronto a riprendere l’ottima marcia delle precedenti settimane, Udinese reduce dall’ottimo successo per 2-0 nei confronti del Sassuolo.

Nel Genoa: Ballardini si affiderà al solito 3-5-2. Perin potrebbe tornare in campo dal 1′, la decisione arriverà nella prossime ore. In caso di forfait, pronto Marchetti. Radovanovic al centro della difesa. Zappacosta e Czyborra sugli esterni, mentre Pandev e Shomurodov formeranno la coppia offensiva. Squalificato Destro, solo panchina per Pjaca e Scamacca.

Nell’Udinese: confermati Becao-Nuytinck-Bonifazi in difesa. Arslan agirà in cabina di regia supportato da De Paul e Walace. Sulla trequarti ci sarà Pereyra, il quale sarà chiamato a cucire il gioco tra centrocampo e attacco. Unico ballottaggio Zeegelaar-Molina, con le quotazioni del secondo in totale rialzo. Llorente resta in vantaggio su Okaka e Nestorovski per una maglia da titolare. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Genoa-Udinese: le possibili scelte di Ballardini e Gotti

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Pandev, Shomurodov. All. Ballardini

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Zeegelaar; Pereyra; Llorente. All. Gotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!