Genoa-Torino, le probabili formazioni: Maran fa due cambi rispetto al derby, Giampaolo col dubbio Belotti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Genoa-Torino – A Marassi il Genoa di Maran ospita il Torino di Giampaolo. I padroni di casa per tornare alla vittoria tra le mura amiche, gli ospiti per dare risposte e per trovare i primi tre punti in campionato. Le squadre si affrontano 32 giorni dopo il rinvio della gara valida per la terza giornata di Serie A: rinviata a causa dei numerosi positivi in casa rossoblù.

Nelle probabili formazioni di Genoa-Torino Maran pensa a due cambi rispetto alla formazione che ha pareggiato nel derby contro la Sampdoria: Criscito e Pandev potrebbero riposare, con Luca Pellegrini e Pjaca al loro posto. Per il resto, confermata l’ossatura con il 4-3-2-1.

Si gioca molto invece Giampaolo, che deve fare i conti anche con un Belotti acciaccato, ma comunque fra i convocati. L’allenatore granata dovrebbe confermare la stessa formazione che domenica si è fatta rimontare in casa dalla Lazio, con Bonazzoli pronto a partire dal primo minuto qualora il Gallo non dovesse farcela a partire titolare. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Genoa-Torino: le possibili scelte di Maran e Giampaolo

Genoa (4-3-2-1): Perin; Biraschi, Goldaniga, Zapata, Pellegrini; Lerager, Badelj, Rovella; Pjaca, Zajc; Scamacca

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Bonazzoli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!