Probabili formazioni Genoa-Torino: il dubbio Schone, la decisione su Belotti!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Genoa-Torino – Umori differenti per entrambe le squadre, con il Genoa di Thiago che cerca conferme dopo il pareggio esterno maturato sul campo della SPAL. Storia differente quella granata con Walter Mazzarri che deve cercare di scuotere un ambiente reduce dal tracollo interno per 3-0 contro l’Inter che ha strapazzato i granata all’Olimpico di Torino.

Nelle probabili formazioni di Genoa-Torino ci sarà qualche cambio per mister Thiago Motta che ha ritrovato Sturaro goleador decisivo ai fini del risultato contro la formazione di Semplici. L’allenatore del Grifone dovrà fare a meno di due giocatori fondamentali come Zapata e Lerager entrambi out per la gara casalinga contro i granata. Al loro posto Cassata e Pajac, con conseguente spostamento di Criscito al centro della difesa al fianco di Romero. Ballotaggio a centrocampo tra Radovanovic e Schone, con il secondo al momento favorito dopo la panchina di Ferrara. In avanti Agudelo e Pandev alle spalle di Pinamonti.

Nel Torino ciò che preoccupa maggiormente sono le condizioni di Belotti non al meglio dopo la botta rimediata contro l’Inter: se non dovesse farcela spazio a Zaza al fianco di Simone Verdi… ma al momento il capitano parte avvantaggiato. Per il resto, conferme in blocco per i granata. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Genoa-Torino: le scelte di Thiago Motta e Mazzarri

Probabile formazione Genoa (4-3-2-1): Radu; Ghiglione, Romero, Criscito, Pajac; Schone, Cassata, Sturaro; Pandev, Agudelo; Pinamonti.

Probabile formazione Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ola Aina, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi; Verdi, Belotti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!