Genoa-Spezia, LE ULTIMISSIME: Scamacca torna titolare, Verde nell’attacco bianconero

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Genoa-Spezia – Padroni di casa a caccia della vittoria per sancire quasi definitivamente la conquista della salvezza. Ospiti chiamati alla prova del nove per cercare di evitare di essere risucchiati nei bassifondi della classifica in vista delle prossime 5 giornate finali di campionato.

Nel Genoa: Ballardini si affiderà al solito 3-5-2 con Masiello, Zapata e Criscito in difesa. Sugli esterni resta vivo il ballottaggio tra Zappacosta e Biraschi, con il primo in netto vantaggio sul secondo per una maglia da titolare. In attacco possibile chance dal primo minuto per Scamacca, resta aperto il ballottaggio con Pandev per affiancare Destro nel tandem offensivo.

Nello Spezia: poche novità di formazione per Italiano. Ferrer e Marchizza agiranno sugli esterni di difesa, mentre a centrocampo ci sarà spazio per Pobega dal 1′, al suo fianco confermati Maggiore e Ricci. Farias potrebbe insidiare Gyasi per una maglia da titolare, mentre resta apertissimo anche il ballottaggio tra Piccoli e Nzola. Quest’ultimo sarà convocato e dovrebbe tornare titolare. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Genoa-Spezia: le possibili scelte di Ballardini e Italiano

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Zapata, Criscito; Biraschi, Zajc, Badelj, Strootman, Zappacosta; Scamacca, Destro. All. Ballardini

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Ismajli, Terzi, Marchizza; Pobega, Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi. All. Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!