Genoa-Spal, LE ULTIMISSIME: ballottaggi per Nicola, pochi dubbi per Di Biagio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Genoa-Spal: sfida salvezza a Marassi tra due squadre che al momento sarebbero entrambe retrocesse in Serie B.

Ecco perchè sia rossoblù che biancoazzurri non possono permettersi di sbagliare, per mantenere ancora vivo l’obiettivo di mantenere la categoria a fine stagione.

Davide Nicola potrebbe cambiare ancora, come spesso gli è capitato di fare dalla ripresa del campionato: i ballottaggi riguardano principalmente la difesa con Goldaniga favorito su Ghiglione (nel caso giocasse il secondo, Biraschi sarebbe arretrato sulla linea dei difensori) e Zapata favorito su Soumaoro.

Davanti spazio ancora a Sanabria e Pinamonti, mentre a centrocampo è stato convocato Criscito, che però non dovrebbe ancora essere nelle condizioni per scendere in campo dal primo minuto: giocherà Barreca.

Nel 4-4-2 di Di Biagio, invece, davvero pochi dubbi: uno grosso riguarda il posto da terzino sinistro, con Reca leggermente favorito su Sala.

In attacco spazio alla coppia fisica formata da Petagna e Cerri, mentre a centrocampo va verso la panchina Castro, con Valdifiori e Dabo che agiranno in mezzo al campo.

Ecco le probabili formazioni di Genoa-Spal.

Probabili formazioni Genoa-Spal: le possibili scelte di Nicola e Di Biagio

www.imagephotoagency.it

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Cassata, Barreca; Sanabria, Pinamonti

SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; D’Alessandro, Valdifiori, Dabo, Strefezza; Petagna, Cerri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!