Genoa-Sassuolo, LE ULTIMISSIME: Ballardini valuta gli esterni. De Zerbi ritrova Caputo ma per la panchina

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Genoa-Sassuolo – Allo stadio Luigi Ferraris il Genoa di Ballardini ospita il Sassuolo di De Zerbi. Entrambe le squadre cercano gli ultimi punti utili per raggiungere i propri obiettivi personali: salvezza e Conference League.

Nel Genoa: Ballardini punta sulle solite certezze, ma deve fare i conti con le assenze di Criscito e Biraschi. Il primo verrà sostituito da Goldaniga mentre al posto del secondo dovrebbe essere adattato Cassata a sinistra. Attenzione anche Czyborra che scalpita e potrebbe giocare dal 1′ con Zappacosta largo a destra. Per il resto scelte fatte con Pandev che dovrebbe ritrovare la titolarità in attacco al fianco di Destro.

Nel Sassuolo: De Zerbi dovrebbe schierare Muldur e Rogerio larghi in difesa, ritrova una maglia dal 1′ anche Ferrari. In mezzo al campo al fianco di Locatelli ci sarà Obiang che resta in ballottaggio con Maxime Lopez. Ritorna Caputo ma non partirà dal 1′. Fiducia al giovane e promettente Raspadori. Forfait dell’ultima ora per Boga che quindi sarà sostituito da Traore. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagnecy.it

Probabili formazioni Genoa-Sassuolo: le possibili scelte di Ballardini e De Zerbi

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Masiello; Zappacosta, Behrami, Badelj, Zajc, Cassata; Pandev, Destro. All. Ballardini

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Traore; Raspadori. All. De Zerbi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!