Genoa-Sassuolo, le probabili formazioni: rivoluzione Nicola! La decisione su Berardi

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Genoa-Sassuolo Allo Stadio Marassi il Genoa di Nicola riceve il Sassuolo di De Zerbi. Un match particolare soprattutto per il neo tecnico del Grifone alla prima sulla panchina rossoblù dopo l’esonero di Thiago Motta. Il Sassuolo è reduce dal ko interno contro il Napoli maturato all’ultimo minuto. Diverse novità nelle probabili formazioni.

Nelle probabili formazioni di Genoa-Sassuolo, Davide Nicola effettua una vera e propria rivoluzione. Davanti a Perin, che esordirà prendendo il posto di Radu, i rossoblù dovrebbero schierarsi con la difesa a tre: capitan Criscito, con Romero e Christian Zapata che ha recuperato dall’infortunio. A centrocampo sugli esterni ci saranno Ghiglione e Agudelo, quest’ultimo se la giocherà con Pajac. In mezzo al campo ci sarà Sturaro, affiancato da Schone e il neo acquisto Behrami. In avanti Pinamonti-Pandev: il primo in ballottaggio con Favilli.

Nel Sassuolo, diverse assenze per infortunio. In porta torna Consigli. Vista l’indisponibilità di Marlon, ci saranno Romagna e Ferrari al centro della difesa. Qualche dubbio nella zona nevralgica del campo: Locatelli non è al meglio, Duncan sempre essere pronto per una maglia da titolare. Berardi è a serio rischio: De Zerbi potrebbe proporre un inedito Traorè, con Djuricic e Boga a supporto dell’unica punta Ciccio Caputo. Eccole probabili formazioni di Genoa-Sassuolo.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Genoa-Sassuolo: le possibili scelte di Nicola e De Zerbi

Genoa (3-5-2): Perin; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Schone, Behrami, Agudelo; Pinamonti, Pandev.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Duncan; Traorè, Djuricic, Boga; Caputo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!