Genoa-Sampdoria, LE ULTIMISSIME: Ballardini con l’11 tipo, Ranieri rilancia Keita-Quagliarella

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Genoa-Sampdoria: a Genova è considerata senza dubbio la partita più importante dell’anno, a maggior ragione se a sfidarsi sono due squadre che non hanno un impellente bisogno di punti per sistemare la propria classifica.

Nel Genoa, Ballardini sembra intenzionato a confermare l’11 tipo visto nelle ultime settimane (tranne che nell’ultima gara contro l’Inter): l’ampio turnover visto a San Siro è stato fatto proprio in occasione di questa sfida, con Destro (favorito su Pandev) e Shomurodov che torneranno a guidare l’attacco rossoblù.

Nella Sampdoria qualche dubbio in più, ma anche qui scelte in via di definizione: torneranno in attacco Keita e Quagliarella, lasciati a riposo contro l’Atalanta, mentre a centrocampo Thorsby e Adrien Silva sono favoriti per essere la coppia titolare (in panchina Ekdal). Solito ballottaggio sulla sinistra, con Jankto (autore di un gol all’andata) favorito su Damsgaard. Ecco le probabili formazioni di Genoa-Sampdoria.

Probabili formazioni Genoa-Sampdoria: le possibili scelte di Ballardini e Ranieri

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Shomurodov. All. Ballardini

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, A. Silva, Jankto; Keità Balde, Quagliarella. All. Ranieri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!