Genoa-Sampdoria, LE ULTIMISSIME: Criscito e Destro dal 1′, un solo dubbio per D’Aversa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Genoa-Sampdoria – Il derby di Genova sarà ancora più importante rispetto agli altri anni: entrambe le squadre navigano nelle parti basse della classifica e si ritrovano in situazioni complesse. Il neo-allenatore del Genoa, Andriy Shevchenko, ha ottenuto solo un punto in 4 partite e la sua squadra non ha ancora segnato. Situazione complicata anche in casa Sampdoria a causa delle dimissioni del presidente Ferrero; questa sarà anche l’ultima chance per D’Aversa, vicino all’esonero.

GENOA: Shevchenko ritrova finalmente Criscito in difesa, il quale si riprenderà il proprio posto accanto a Biraschi e Vasquez. Recupera anche Destro che va verso una maglia da titolare, dubbi sul suo partner visto il ballottaggio serrato tra Pandev ed Ekuban. In mediana riecco Badelj, dopo l’esclusione con la Juventus, affiancato da Hernani e Sturaro.

SAMPDORIA: D’Aversa si giocherà quest’ultima possibilità con i suoi uomini. Non si aspettano grandi cambiamenti, D’Aversa dovrebbe confermare il 4-4-2 con la coppia CaputoQuagliarella davanti, in netto vantaggio su Gabbiadini. Unico dubbio a sinistra con Thorsby che si gioca una maglia da titolare con Verre. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Genoa-Sampdoria: le possibili scelte di Shevchenko e D’Aversa

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Criscito; Sabelli, Sturaro, Badelj, Hernani, Cambiaso; Destro, Pandev. All. Shevchenko

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Thorsby; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa

Dove vedere Genoa-Sampdoria streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 17^ giornata Serie A

La partita Genoa-Sampdoria sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di venerdì 10 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.